Estetica Medica    VACUUM TERAPIA STARVAC

30 minuti

Registrati per conoscere prezzi e offerte. Registrati ora.

Il massaggio endodermico STARVAC è un trattamento medico-estetico brevettato che viene effettuato dagli operatori qualificati.
L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili.
In questo modo la piega della pelle è rullata e massaggiata, creando l’esclusiva azione di massaggio endodermico scivolato sul tessuto connettivo.
Le cellule adipose, in questo modo, vengono “spremute”, catturate e sollecitate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile.
Inoltre la rete di fibre di collagene che forma l’impalcatura della pelle si distende, incrementando così la produzione di fibroblasti, le cellule predisposte a produrre fibre elastiche.

A COSA SERVE

Il massaggio endodermico STARVAC è la combinazione tecnologicamente più avanzata della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato; combatte efficacemente fin dalla prima seduta adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d’arancia.
I punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante e presentano grandi miglioramenti, soprattutto nel caso di cellulite di vecchia data e rughe.
STARVAC è infatti perfetto anche sul viso, con un’imbattibile azione anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori.

Starvac è il più attivo alleato della tua bellezza, su viso e corpo, perché:
- riduce le adiposità localizzate e la cellulite
- ridona elasticità alla cute
- attenua le rughe e le borse sotto gli occhi
- rassoda i glutei e le cosce,
- drena e stimola i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico
- elimina gli indolenzimenti
- attenua le smagliature

Oltre alle problematiche medico-estetiche, STARVAC tratta anche patologie più squisitamente mediche:

- ipertrofie cicatriziali
- cervicalgia
- lombosciatalgia
- deficit venolinfatico

A CHI E’ RIVOLTO

E’ indicato per uomini e donne di tutte le età che desiderino avere un corpo scolpito e un viso sempre tonico in maniera semplice e indolore.

I TEMPI

L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima applicazione.
La seduta si svolge mentre il paziente è sdraiato comodamente sul lettino e l’operatore qualificato passa il manipolo effettuando movimenti specifici sulla cute provocando un massaggio semplicemente piacevole.