Terapie Private    Tecar

20 min.

Registrati per conoscere prezzi e offerte. Registrati ora.

La TECARTERAPIA produce nell’organismo la riattivazione dei naturali meccanismi riparativi e antinfiammatori senza proiezione di energia radiante dall’esterno. Questo si ottiene applicando ai tessuti biologici il principio fisico del condensatore, sollecitando i tessuti con un’azione dall’interno senza dissipazioni di energia.

L’efficacia della TECARTERAPIA si basa sulla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti lesi, senza alcuna somministrazione dall’esterno, ma inducendo dall’interno delle correnti di spostamento attraverso il movimento alternato (500000 volte al secondo) delle cariche elettriche che, sotto forma di ioni, sono i costituenti essenziali di ogni substrato biologico.

La Tecarterapia associa le due modalità, modalità capacitiva e modalità resistiva, che agiscono in modo selettivo e complementare. La modalità capacitiva agisce specificatamente sui tessuti molli (muscoli, sistema vascolare, sistema linfatico, …). In modalità resistiva il sistema coinvolge esclusivamente i tessuti a maggiore resistenza (ossa, cartilagini, grossi tendini, …).

NELLE FOTO LE NOSTRE TECAR HCE 151 UNIBELL / PHARON DIATERM