Home News

DISFUNZIONE ERETTILE TRATTAMENTI CON ONDA D’URTO

Disfunzione erettile e impotenza: onde d’urto per sconfigere l’IMPOTENZA

QUESTO TRATTAMENTO E’ POSSIBILE EFFETUARLO PRESSO I NOSTRI CENTRI.

Disfunzione erettile stop: grazie alle onde d’urto l’impotenza sessuale maschile potrebbe essere risolta per sempre, lo rivela una ricerca condotta dalla Società Italiana di Andrologia. Sono circa 3 milioni gli uomini italiani affetti da disfunzione erettile, un vasto gruppo di persone dunque che comprende anche giovani con meno di 30 anni.
Disfunzione erettile e impotenza, la cura definitiva con le onde d’urto - così funziona la cura con onde d’urto contro DISFUNZIONE ERETTILE E IMPOTENZA

Sino ad oggi una cura per la disfunzione erettile che desse buoni risultati non era ancora stata sviluppata, ma le onde d’urto potrebbero risolvere l’impotenza maschile in maniera definitiva almeno nei casi medi e lievi. Le onde d’urto a bassa potenza, che stimolano la crescita di nuovi vasi sanguigni, sembrano in grado di diminuire l’impotenza sessuale maschile andando a sostituire alcuni farmaci. Questa nuova cura contro la disfunzione erettile è sicuramente meno invasiva, indolore e con effetti collaterali pressoché assenti.
Lo studio sulle onde d’urto come cura della disfunzione erettile, che prosegue ancora, è stato condotto su un campione di uomini affetti da impotenza tra i 18 e i 65 anni provenienti da tutta Italia. I soggetti sono stati sottoposti alla terapia contro l’impotenza sessuale con onde d’urto.
Il risultato è stato positivo: in 6 mesi gli uomini sottoposti alla terapia con onde d’urto contro la disfunzione erettile hanno ravvisato un miglioramento fino al 70%, tutto ciò grazie al meccanismo dell’erezione ristabilito con le onde d’urto.
Le onde d’urto sono onde acustiche ad alta energia che, in questo caso, vengono applicate sul pene in sedute che durano circa dieci minuti , erogando 4000 colpi,vanno ripetute per un totale di sei trattamenti, stop per un mese, poi altro ciclo di sei sedute.
Le sedute vanno effetuate una a settimana.