Home News

TRATTAMENTI DI CRIOLIPOLISI PRIMO CONSULTO MEDICO GRATUITO .

Per sconfiggere il grasso in eccesso basta...congelarlo! Avete capito bene: avere un corpo più tonico e snello oggi è possibile grazie all’uso del freddo. Scopriamo come
Che cos’è?

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica che punta a rimodellare i contorni corporei sfruttando l’azione del freddo. Per farlo, si usa un particolare dispositivo che agisce su zone circoscritte del corpo, quelle, per capirci, più soggette al grasso localizzato.

Il freddo a cui vengono sottoposte le cellule adipose innesca un processo chiamato lipolisi, ovvero lo scioglimento del grasso; verrà poi smaltito dal corpo in modo del tutto naturale.

La criolipolisi, quindi, permette di sconfiggere gli accumuli adiposi in modo graduale ma permanente. Le cellule adipose eliminate infatti, contrariamente a quanto si pensa, non potranno più riformarsi e noi potremo godere di una silhouette invidiabile. Ecco perchè in molti considerano questo trattamento come un’alternativa non chirurgica alla liposuzione, sebbene la seconda assicuri una riduzione del tessuto adiposo più elevata.

Un’altra buona notizia è che il trattamento di criolipolisi non è doloroso e permette di tornare subito alle proprie attività.
La nostra macchina permette di trattare fino a quattro zone contemporaneamente.