Estetica Medica    DERMOABRASIONE

15 minuti

Registrati per conoscere prezzi e offerte. Registrati ora.

La microdermoabrasione ai cristalli di corindone è un trattamento estetico che permette di risolvere molti inestetismi del viso come couperose, smagliature, pori dilatati, pelle spessa, piccole rughe, cicatrici ed acne. Attraverso una rimozione meccanica dello strato superficiale dell’epidermide, praticata con un’esfoliazione profonda ma delicata, la microdermoabrasione con i sali di corindone consente di rinnovare in modo efficace e indolore la pelle, rendendola compatta e luminosa.

La microdermoabrasione viene fatta con un macchinario che emette sul viso una micropioggia di questi minerali in quantità e velocità regolabili a seconda delle singole esigenze. Per una pulizia del viso profonda la microabrasione va fatta in modo superficiale, per combattere l’acne e le piccole rughe, il trattamento va eseguito in modo più profondo. Dopo che i sali sono stati proiettati sulla pelle creando una delicata abrasione cutanea, vengono aspirati producendo un peeling profondo. La pelle diventa così più luminosa, omogenea, con un colorito uniforme ed una grana compatta. La microdermoabrasione stimola anche la produzione di collagene ed elastina, essenziali per combattere il rilassamento e la perdita di tono della pelle.

Un’importanza particolare la rivestono, però, i principi attivi applicati successivamente, in quanto, avendo tolto il primo strato superficiale della pelle, questa diventa molto percettiva nei confronti di tutto quello che le viene applicato nelle 72 ore successive. Attraverso il trattamento, comunque, non viene alterata la naturale barriera di difesa della pelle e non sussiste il rischio dell’insorgenza di infiammazioni o irritazioni.

Il ciclo, per dare risultati apprezzabili deve essere di 4-6 sedute.
La microdermoabrasione ai cristalli di corindone si esegue sia dal medico estetico che dall’estetista, senza anestesia.
- See more at: http://www.bellisubito.com/make-up-e-estetica/una-pelle-perfetta-con-la-microdermoabrasione-ai-cristalli-di-corindone/#sthash.PPVQ8vzB.dpuf