Estetica Medica    BODY SHAPE RIMODELLAMENTO CORPO

20 / 45 minuti

Registrati per conoscere prezzi e offerte. Registrati ora.

BODY SHAPE RIMODELLA METO CORPO

Macchinario innovativo per massaggio endodermico associato a radiofrequenza ed infrarossi; 2 manipoli viso/corpo dotato di rulli meccanici ed aspirazione pulsata (vacuum) ottimo per rassodamento, anticellulite, riduzione circonferenza e anti-ritenzione idrica.

L’ultimo dei sistemi di Rimodellamento Corpo.
Ecco l’innovativo macchinario a Radiofrequenza con Infrarossi (940nm) dotato del più avanzato sistema Vacuum (aspirazione) per trattamenti Cellulite e Riduzione Circonferenza. In una sola macchina abbiamo combinate Radiofrequenza Bipolare, Luce ad Infrarossi ed il sistema d’aspirazione Vacuum dotato di “Roller” con sistema di massaggio endodermico a rotolamento automatico per rendere il trattamento ancora più piacevole.
Body Shape è utilizzata per distendere la pelle, per la rimozione delle rughe, lifting, bruciare i grassi, trattamenti cellulite, smagliature, rimozione e riduzione della circonferenza. L’interfaccia operativa è dotata di un display full-LCD (10.4″) per accedere ai programmi, impostare i parametri e regolare le potenze. I due manipoli (corpo) e (braccia-collo-viso) sono progettati secondo le ultime tecnologie al mondo, studiati per raggiungere i migliori risultati specifici lavorando in totale sicurezza.
E’ possibile rimodellare la silhouette del corpo riducendo i volumi di grasso localizzato e tonificare il rilassamento della cute grazie ad una nuovissima tecnologia che associa simultaneamente i benefici di:

IR • 700-2000nm luce infrarossa: può riscaldare il tessuto connettivo accelerando la rigenerazione del collagene e le fibre elastiche. Può anche migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, smuovendo il metabolismo.

RF • 10MHZ radiofrequenza bipolare ( RF ) con due rulli, può penetrare nello strato di 0,5-1,5 cm sotto la pelle per lavorare sul tessuto adiposo in maniera efficace.

VACUUM • 0-0.07MP a vuoto regolabile può aspirare l’ area di destinazione nello spazio tra i due rulli che sono di fatto i 2 elettrodi. Questo può rendere il trattamento accurato ed efficace. Il rotolamento dei rulli può diventare un massaggio e rendere il trattamento ancora più confortevole.