Estetica Medica     EMSLIMMING BODY CONTOURING SCOLPISCI IL TUO CORPO

30 minuti

Registrati per conoscere prezzi e offerte. Registrati ora.

La nuova e rivoluzionaria procedura di modellazione del corpo che solleva e tonifica senza l’uso di chirurgia. Infatti, il processo è completamente non invasivo. Costruendo il muscolo e riducendo il grasso indesiderato allo stesso tempo, i pazienti che scelgono questo trattamento possono godere di un addome notevolmente più definito.

Nonostante i nostri sforzi, non possiamo sempre contornare i nostri corpi il modo in cui vorremmo con la dieta e l’esercizio fisico da soli. Questo è particolarmente vero quando si tratta di zona dello stomaco, che è incline ad accumulo di grasso e cedimento con l’età. Fortunatamente, un trattamento Body Contouring può aiutarti a modellare il tuo corpo nel modo che desideri senza tempi di inattività o disagio.
Inizi a sentire risultati tangibili subito dopo il trattamento.
I risultati positivi sono generalmente riportati un paio di settimane dopo l’ultima sessione e continuano a migliorare per diverse settimane dopo i trattamenti. Probabilmente dovrai sottoporsi a più di una sessione di trattamento per ottenere risultati ideali. La maggior parte dei pazienti beneficia di almeno 4 trattamenti, ognuno distanziato di alcuni giorni l’uno dall’altro. Dopo una serie di trattamenti, si dovrebbero ottenere risultati evidenti dopo un paio di settimane.