Home News

EMSLIMMING BODY CONTOURING SCOLPISCI IL TUO CORPO

Nuova rivoluzionaria tecnica di Body Contouring, una sessione da 30 minuti di trattameto promette gli stessi risultati di 20mila crunches se applicata all’addome e di 30mila squat se applicata ai glutei (sono queste le due aree di maggiore interesse).

Si tratta di una procedura non invasiva che usa l’energia elettromagnetica per eliminare le cellule adipose e rinforzare i muscoli negli addominali e nei glutei. Senza muoversi: basta sdraiarsi nel lettino del proprio medico, agganciarsi a una macchina, sdraiarsi e rilassarsi mentre il macchinario manda impulsi elettromagnetici alle fibre muscolari rinforzandole e bruciando il grasso indesiderato.
La promessa di tonificazione ha tempi sorprendenti: in genere si consigliano 6 sessioni da 30 minuti da fare nell’arco di 3 settimane, anche se i migliori risultati non si vedranno prima di 3 mesi dopo l’inizio del trattamento (unito a uno stile di vita sano e al workout in 6 sedute promette gli stessi risultati di 6 mesi di dieta e palestra).
La macchina funziona attraverso intensi impulsi elettromagnetici, si generino tali cambiamenti positivi nel corpo. Senza dubbio, rappresenta la soluzione per tonificare l’addome i glutei,le braccia e i quadricipiti semplicemente sottoponendosi ad alcune sessioni.